DITEC VALOR HS E VALOR HH: IL TOP DELLA GAMMA, PER APPLICAZIONI SPECIALI E PER INSTALLAZIONI IN AMBIENTI AD ATMOSFERA CONTROLLATA.

DITEC VALOR HS,  è una porta automatica a tenuta parziale con automazione moderna e tecnologicamente avanzata, particolarmente indicata per condizioni estreme con una portata massima fino a 500 Kg.  Può essere controllata a distanza tramite il sistema di monitoraggio DMCS (Door Monitoring & Controlling System) e può essere equipaggiata con numerosi dispositivi di sicurezza (antischiacciamento, rilevamento ostacoli, regolazione di velocità, chiusura e apertura) per rendere il suo uso affidabile e sicuro, in modo particolare nel caso di porte schermate anti – x.

Le automazioni VALOR sono silenziose, pregevoli nell’estetica e con particolari dettagli per garantire la massima pulizia rendendola idonea nell’impiego ospedaliero nelle sale operatorie, laboratori analisi e l’industria farmaceutica.

 

DITEC VALOR HH rappresenta l’eccellenza nel campo delle automazioni per ambienti in atmosfera controllata. Chiusura ermetica certificata,  un design specifico per ottenere silenziosità ed igiene rendono Valor HH l’automazione ideale per l’ambiente ospedaliero.

La tenuta ermetica sui quattro lati è garantita dallo specifico serramento serie PAM H60, disponibile in versione HPL  o in acciaio inox AISI 304. L’anta è composta da telaio in estrusi di alluminio arrotondati e pannello. Spessore dell’anta 60 mm con guarnizioni perimetrali di tenuta in silicone atossico. II profilo esterno risulta essere perfettamente complanare ad incastro e sigillato con silicone atossico. Il pannello interno è formato da un sandwich di due lastre in laminato HPL e una struttura interna costituita da un foglio in poliestere estruso ad alta densità autoestinguente in classe 1 racchiuso da due  spessori di 5 mm  in MDF classe 1 ignifugo.  Possibilità di visiva,  realizzata con vetro stratificato di sicurezza assemblato a vetrocamera con canali contenenti sali anticondensa. La visiva viene inserita nell’anta perfettamente sigillata e complanare; Il fissaggio avviene tramite iniezione perimetrale di silicone atossico.

SCARICA IL CATALOGO