Le porte sezionali automatiche sono la migliore soluzione per chiudere in sicurezza i punti carico o di passaggio degli edifici industriali e della logistica. Sono coibentate per favorire il risparmio energetico e sono costituite con pannelli orizzontali scorrevoli su ruote, grazie a due guide laterali. Si alzano verticalmente e poi scorrono lungo il soffitto.

I pannelli dei nostri sezionali sono molto robusti e, grazie alla schiuma di poliuretano interna, offrono un ottimo isolamento termico ed acustico oltre ad risparmio energetico.  Migliorano la vivibilità e le condizioni interne nei periodi stagionali invernali e rendono più leggero il bilancio energetico. I pannelli hanno uno spessore di ben 42 mm e grazie alla struttura, resistono efficacemente agli agenti atmosferici e all’azione del vento.

Tutte adottano di serie un dispositivo di sicurezza anticaduta certificato. In caso di rottura accidentale delle molle, interviene evitando la caduta dei manto. Possono essere montati anche il sistema di sicurezza contro la rottura dei cavi, profili di rinforzo ed altri accessori di sicurezza, comando e controllo come il lampeggiante, le fotocellule, le tastiere a combinazione o chiave).
Sono tutti marcati CE per rispettare le normative di settore e salvaguardare gli utilizzatori.

I nostri portoni garantiscono una eventuale rapida sostituzione delle vecchie porte senza alcun problema.

E’ inoltre possibile inserire nei pannelli pratici oblò oppure intere sezioni in alluminio con vetro in policarbonato o temperato, per rendere gli ambienti più luminosi.

Sono anche disponibili diverse configurazioni di colori per adeguarsi all’estetica degli edifici o alle necessità personale.

SCARICA IL CATALOGO